Quantcast

La medaglia presidenziale accanto alla “Madonna del Latte”

La riconoscenza assegnata per la seconda edizione dell'iniziativa culturale e artistica "Un'Opera in Comune"...

Farà compagnia alla "Madonna del Latte" del Bergognone la medaglia presidenziale conferita dal presidente della Reppubblica in occasione dell'esposizione Un'Opera in Comune 2014.

Come annuciato dal sindaco Alberto Centinaio, durante la inaugurazione della mostra, l'onoreficenza verrà esposta al pubblico.

Il riconoscimento è stato consegnato dal prefetto Francesco Paolo Tronca direttamente nelle mani del primo cittadino Alberto Centinaio e dell'assessore alla Cultura Francesca Raimondi (foto a lato).

L’esposizione dell’opera continuerà per tutto il periodo delle festività di fine anno, con la sola eccezione dei giorni di Natale e Capodanno.

Questi gli orari d’apertura: lunedì-sabato, dalle ore 9 alle 19; domenica e festivi, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Ad oggi il numero di coloro che hanno varcato la porta di Sala Stemmi ha superato le tremila persone. Diversi i gruppi organizzati e le scolaresche. Lusinghieri i commenti lasciati dai visitatori sull’albo che si trova all’ingresso di Palazzo Malinverni.

Per approfondimenti
"La Madonna del Latte" conquista i legnanesi

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore