Quantcast

Edicola chiusa in stazione: altro disagio per i pendolari

Improvvisamente è stata abbassata la saracinesca e non si sa se verrà mai riaperta...

(m.t.) – Tra i disagi che i pendolari legnanesi stanno sopportando in questo periodo, anche la chiusura dell'edicola all'interno della stazione ferroviaria sta contribuendo a creare ulteriori motivi di lamentela. Tra i frequentatori della stazione, infatti, è stato sempre apprezzato il lavoro svolto soprattutto nella vendita di biglietti e abbonamenti sia per il treno che per i mezzi pubblici milanesi

L'edicola è ormai chiusa da giorni e non si sa quando riaprirà la saracinesca. A confermarlo la società "Agenzie Riunite" che si occupa della distribuzione di giornali e riviste nei punti vendita della zona.

Secondo quando abbiamo potuto accertare telefonando alla sede di Cuggiono, non sono state rese note le ragioni per le quali l'attività della stazione ha abbassato la saracinesca. Una cosa è certa: la crisi ha colpito fortemente anche le edicole. Nell'arco di soli 3 anni, 5 attività in città hanno smesso di lavorare.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore