Quantcast

Disco orario in via Pisacane i lavoratori insorgono

Per evitare la sosta selvaggia sono stati posizionati alcuni cartelli per la sosta regolamentata. - Una decisione che non piace ai cittadini...

(g.s.) – Arriva il disco orario di due ore in via Pisacane e i lavoratori di Tecnocity insorgono.

In questi giorni  nel tratto compreso tra via XX Settembre e via Alessandria sono apparsi alcuni cartelli per regolamentare i parcheggi ed evitare la sosta selvaggia.

Una decisione che proprio non è piaciuta ai cittadini, che tutti i giorni si recano sul posto di lavoro, i quali hanno commentato: «Com'è possibile mettere un disco orario di sole 2 ore per noi è un disagio. Secondo l'amministrazione dove dovremmo parcheggiare per andare al lavoro?».

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore