Quantcast

Coppa Bernocchi: strade chiuse e divieti di sosta

Martedì 16, verranno chiuse al traffico cittadino alcune vie ed in particolare l'importante arteria di Corso Sempione...

Martedì 16 settembre 2014 Legnano, sin dalle prime ore del mattino, ospiterà gli atleti che parteciperanno all'annuale Coppa Bernocchi.
Per questa ragione, durante l'arco della giornata, verranno chiuse al traffico cittadino alcune vie ed in particolare l'importante arteria di Corso Sempione.
La Polizia Locale unitamente ai volontari della Protezione Civile saranno impegnati con un forte contingente (oltre 70 persone nell'arco della giornata) nel controllo del territorio e nella chiusura delle seguenti strade.

Divieto di circolazione

Dalle ore 9.00 alle ore 12.30 Largo Tosi; Via Crispi;Via Verdi;Piazza Europa;

Dalle ore 10.30 alle ore 12.30:
Piazza IV Novembre; Via Barlocco; Corso Sempione (da S.Vittore O. a via Volta);
Via Volta; Via Filzi;Via Saronnese (da via Filzi a Rescaldina); Via Melzi (da Cerro Maggiore a via Filzi); Viale Gorizia (da via Pirovano a corso Sempione);

Dalle ore 15.00 alle ore 17.30:
Via dell'Acquerella; Via Rovellini; Via Picasso; Via Saronnese (da via Picasso a via Filzi);
Via Filzi; Via Volta; Corso Sempione (da via Volta a viale Toselli); Viale Gorizia (da via Pirovano a corso Sempione);

Divieti di sosta con rimozione forzata

Dalle ore 8.00 alle ore 12.00:
Piazza Europa; Largo Tosi; Piazza Don Sturzo; via Giolitti; Largo Seprio;
Corso Sempione (da via Volta a viale Toselli);

Dalle ore 10.00. alle ore 17.00:
Via Volta, nel tratto compreso tra via Moscova e via Filzi; Via Filzi; Via Melzi, nel tratto compreso tra Cerro Maggiore e via Filzi; Corso Sempione (da via Volta a viale Toselli);

Dalle ore 12.00 alle ore 18.00:
Via Montenevoso; Parcheggio posto all'intersezione tra via Montenevoso e via Pirovano

CORSO SEMPIONE

Particolare rilievo è opportuno dare al C.so Sempione tar le arterie principali della città. Il Corso verrà chiuso al traffico tra le ore 11.00 e 12.00 del mattino (orario di partenza dei ciclisti) e dalle ore 15,30 – 16,30 (orario di arrivo e di fine corsa). Inoltre il tratto di strada del Sempione da VIA FERRARIS sino alla ROTONDA TOSELLI – SEMPIONE rimarrà chiuso dalle ore 15,30 sino alle ore 19.00. Infatti in quel tratto di strada verrà installato il palco per la premiazione dei vincitori della Coppa Bernocchi.

VIABILITA' ALTERNATIVA

Solo alcuni consigli per attraversare la città superando il C.so Sempione senza problemi. Da OltreStazione è consigliabile attraversare via Bainsizza (via Montebello sottopasso) verso la via Locatelli – Saronnese. Viceversa potranno fare chi abita nella Zona Oltre Sempione (Legnarello – Olmina)

BUS LOCALI ED EXTRA

Anche la viabilità dei Bus subirà rallentamenti, modifiche di percorso e probabili soppressioni di corse nel tardo pomeriggio.

La Polizia Locale, in considerazione della particolare situazione, chiede la collaborazione agli utenti della strada anche al fine di diminuire gli eventuali disagi. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore