Legnano di nuovo senz’acqua per un guasto
Una falla è stata individuata nelle tubature all'angolo tra via Novara e via della Pace - Durante la notte, l'erogazione interrotta per completare i lavori...
Per un guasto, dalle 20.30, non arriva acqua nelle case di molti legnanesi.
Sono state infatti numerose le segnalazioni giunte al Comando della Polizia Locale cittadina.
In questo momento i tecnici stanno lavorando, cercando di rimediare al disagio nel più breve tempo possibile. La falla è stata individuata tra via Novara e via della Pace.
Alle 21.15, l'acqua è tornata nella maggior parte delle case. Tuttavia, verso mezzanotte, per almeno un paio d'ore, verrà di nuovo interrotta l'erogazione, per consentire ai tecnici di lavorare in condizioni migliori.
Purtroppo, nel giro di pochi mesi, Legnano ha di nuovo un grave problema nelle condutture. A marzo, infatti, ricordiamo un analogo problema all'Olmina, la zona opposta a quella interessata oggi: qui un ns. servizio
Anche in quel caso i tecnici furono costretti a lasciare la città senz'acqua durante la notte, per riparare il guasto.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.