Quantcast

Don Flavio lascia gli oratori di San Domenico e San Magno

Dal 1 settembre 2014 entrerà a far parte della famiglia dei Padri Oblati Vicari - Domenica 22 giugno, festa di saluto...

Don Flavio Maria Parziani sacerdote con incaricato della pastorale giovanile di San Domenico e San Magno, con fine agosto di quest’anno lascerà Legnano per un nuovo incarico all’interno della diocesi ambrosiana.

Don Flavio dal settembre 2010 è presente in città come Vicario Parrocchiale (Incaricato della Pastorale giovanile) dell’Unità pastorale tra le parrocchie di San Domenico e San Magno. Dal 1 settembre 2014 entrerà a far parte della famiglia dei Padri Oblati Vicari.

Ordinato sacerdote nel giugno 2001 dal Card. Martini, prima di arrivare a Legnano don Flavio ha trascorso i primi 10 anni del suo ministero alla Parrocchia Quattro Evangelisti in Milano come incaricato della pastorale giovanile.

Ad oggi ancora non si conosce il nome del nuovo sacerdote che l’arcivescovo Card. Scola nominerà per sostituire don Flavio, attualmente occupato con le attività dell’oratorio feriale delle due parrocchie con più di 500 bambini. Egli inoltre seguirà il campeggio a Santa Caterina Valfurva fino alla fine di luglio. In agosto il trasloco per il nuovo incarico affidatogli.

Le due comunità saluteranno ufficialmente don Flavio domenica 22 giugno 2014 con il programma, allegato.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore