Quantcast

Legnanese nella casa del “Grande Fratello”: è Francesca Rocco

Ex castellana della Flora, impiegata di banca, è entrata nella "casa" con il nome di "Chicca" ...

C'è anche una legnanese nella casa del "Grande Fratello 13": Francesca Rocco soprannominata Chicca.

La ex castellana della contrada "La Flora", pochi minuti fa, è entrata nell'abitazione più "spiata" d'Italia.

Appena aperta la porta rossa, dopo essere stata presentata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, sta ora facendo amicizia con gli altri concorrenti del famoso reality.

Quale motivo ha spinto la Rocco a partecipare al programma? A svelarlo è lei stessa nella scheda di partecipazione: «vorrei una grande svolta del mio stile di vita».

Impiegata di banca, Francesca si è descritta, sul sito del programma, come «generosa, sensibile, permalosa ed estroversa, ma imprigionata in una vita che non sente sua. Legata da profondo affetto al padre Matteo, alla mamma Domenica, alla sorella Benedetta e al fratello Eugenio, si è sempre comportata da “figlia modello”, ha sempre seguito i consigli dei genitori, ha studiato, si è laureata e da dodici anni lavora in banca, ma ora sente che le manca un po’ di leggerezza e sarebbe disposta anche a mettere in discussione gli obiettivi raggiunti».

«Francesca – prosegue la descrizione – è single e, per ora, non cerca legami, in passato è stata fidanzata con il nuotatore Leonardo Tumiotto: la loro storia è finita a settembre scorso dopo un anno e mezzo perché avevano un modo di vedere la vita completamente diverso».

Intanto su Facebook sono apparse 5 pagine interamente dedicate a questa sua esperienza. Qui il link del video di presentazione (clicca qui)

Ma "Chicca" non è la sola legnanese presente al GF13. Infatti, anche i "Borotalko" (Qui il link all'articolo e al video) noto gruppo di… ballerini comici della nostra zona, fanno parte della "grande famiglia" del Grande Fratello, inseriti nella sigla della trasmissione, con la loro interpretazione di Happy canzone di Pharrell Williams.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore