Quantcast

E' MORTO RENZO VILLA FONDATORE DI ANTENNA TRE

2310_foto.jpg

E' morto nella sua abitazione di Masnago, rione di Varese, Renzo Villa, pioniere dell'emittenza televisiva locale. Era nato a Luino il 14 giugno 1941.

Fu tra i fondatori insieme a Enzo Tortora di Antenna Tre Lombardia e tra i volti televisivi piu' noti negli anni '70.

In precedenza era stato socio di Telealtomilanese. Qualche mese fa aveva annunciato pubblicamente di essere affetto da una gravissima malattia che in poco tempo l'ha stroncato. Il decesso e' avvenuto ieri sera.

Per la notizia completa, cliccare qui  

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore