Quantcast

Legnarello, messa e investitura religiosa della reggenza

5 Febbraio 2021

In occasione della Candelora l’investitura religiosa della reggenza di Legnarello rappresenta il momento più significativo della festa della Contrada di Via Dante.
Domenica 7 Febbraio 2021 alle 15.30, durante la messa celebrata nella chiesa parrocchiale SS. Redentore, il gran priore Roberto Guidi, il capitano Stefano Cambrai, la castellana Francesca Bandera e lo scudiero Federico Nieddu giureranno il loro impegno e la loro fedeltà ai colori giallorossi.
Sarà l’occasione per consegnare anche il Premio della Bontà che in questa circostanza assumerà un significato ancora più importante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.