Viabilità
Autostrada A8, svincolo di Castellanza chiuso in direzione Milano nelle notti del 7, 8 e 9 gennaio
In alternativa Autostrade per l’Italia consiglia di entrare allo svincolo di Legnano.
In alternativa Autostrade per l’Italia consiglia di entrare allo svincolo di Legnano.
Dalle 7 alle 10 la strada sarà percorribile solo in direzione dell’ospedale, mentre dalle 16 alle 20 si potrà transitare solo in direzione viale Sabotino
Per il consigliere di opposizione «gli otto metri di larghezza devono essere costanti per tutto viale Cadorna, senza andare a creare dei restringimenti»
Giovedì 18 dicembre LegnanoNews ha incontrato l’assessore all’Urbanistica Lorena Fedeli all’incrocio tra viale Cadorna e via del Carmelo all’ora di punta per il traffico
Lavori di manutenzione cavalcavia nelle notti di mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre
Mesi chiave per la Canazza a Legnano, durante i quali l’area alle porte dell’autostrada andrà incontro ad una trasformazione importante
Disagi alla viabilità del centro e soccorritori all’altezza di via Guerciotti. Nella stessa ora un altro incidente che ha coinvolto un ciclista
Contro il “no” al senso unico della Lega levata di scudi di Legambiente, che da anni insieme al gruppo culturale “Riapriamo il Santuario” denuncia il degrado dell’area
Dopo le critiche del Carroccio sulle modifiche alla viabilità nell’area di via Madonna di Dio il Sa’, non si è fatta attendere la risposta dell’amministrazione comunale
Dopo la sperimentazione dei mesi scorsi, da martedì 4 novembre i divieti di sosta diventeranno ufficialmente permanenti
Critiche dalla Lega dopo la presentazione in commissione del piano particolareggiato del traffico per la zona del Santuario della Madonna di Dio il Sa’
I lavori inizieranno mercoledì 15 ottobre. Verrà risagomata l’area occupata dall’aiuola avvicinandola al condominio e riducendo lo spazio del controviale, che diventerà strada preferenziale, riservata a veicoli autorizzati, pedoni e ciclisti

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo