Quantcast

Il meglio del tennis senior regionale in campo al Tennis Tosi-Bonfiglio di Legnano

L'organizzazione sarà a cura del Maestro legnanese, pluricampione italiano e internazionale, Marco Dedè. In campo dal 22 al 31 agosto

marco dede

I campi del  “Tosi-Bonfiglio” di Legnano punto di riferimento del tennis senior regionale. Infatti, con l’organizzazione del Maestro legnanese, pluricampione italiano e internazionale, Marco Dedè, dal 22 al 31 agosto si svolgerà il campionato regionale assoluto senior per giocatori dalla categoria 35 fino ai 70 anni.

Tra loro, risulta iscritto Riccardo Morelli, over 35, ex seconda categoria, conosciuto e apprezzato anche per l’attività di Castellanza specializzata in materiale per il tennis e il padel. Tra gli over 40, in tabellone Massimiliano Bruno con classifica 2.a categoria e mondiale ITF.  Ingresso libero.

Tanti quindi i motivi per apprezzare un torneo che offre al movimento tennistico legnanese un palcoscenico tanto importante. Ma un rammarico c’è, perchè, come afferma lo stesso Marco Dedè, «potevo essere anch’io un protagonista di questo evento, ma non potrà partecipare in quanto i campionati sono esclusivamente riservati ai giocatori tesserati in Lombardia ed io sono tesserato per la Canottieri Roma».

A fine settembre verranno organizzati anche i campionati femminili e il “doppio misto + 110”, per cui la somma dell’età dei due giocatori deve essere pari o superiore a 110.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore