Mondiali Tennis Master: Italia avanti contro la Francia in un emozionante quarto di finale
Nel decisivo doppio, azzurri avanti 4-2 poi la pioggia ha costretto al rinvio. Il campione legnanese Gabriele Vedani, a riposo, tornerà in campo per la possibile semifinale
Fantastico quarto di finale ai Mondiali di tennis categoria Master over 55 tra Italia e Francia, in corso di svolgimento a Miami – USA . Dopo i primi due singolari, risultato di 1-1. Dopo la sconfitta di Biagianti (16 16) contro un Cayla che non ha sbagliato nulla, ecco la vittoria di Gerbi opposto a Damiens (63 64).
Decisivo quindi il doppio. Il capitano giocatore Gabriele Vedani ha schierato la coppia Gherardi-Biagianti che sul 4-2 è stata fermata dalla pioggia.
Si riprenderà oggi, giovedì 5. In palio un prestigioso posto tra i primi quattro. Vedani, il campione legnanese, oggi è rimasto fermo per un risentimento al ginocchio, ma domani per una attesa semifinale ci sarà.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.