Quantcast

Mondiali Tennis Master: Italia avanti contro la Francia in un emozionante quarto di finale

Nel decisivo doppio, azzurri avanti 4-2 poi la pioggia ha costretto al rinvio. Il campione legnanese Gabriele Vedani, a riposo, tornerà in campo per la possibile semifinale

Mondiali Tennis Master: Italia - Francia

Fantastico quarto di finale ai Mondiali di tennis categoria Master over 55 tra Italia e Francia, in corso di svolgimento a Miami – USA . Dopo i primi due singolari, risultato di 1-1. Dopo la sconfitta di Biagianti (16 16) contro un Cayla che non ha sbagliato nulla, ecco la vittoria di Gerbi opposto a Damiens (63 64).

Galleria fotografica

Mondiali Tennis Master: Italia - Francia 4 di 6

Decisivo quindi il doppio. Il capitano giocatore Gabriele Vedani ha schierato la coppia Gherardi-Biagianti che sul 4-2 è stata fermata dalla pioggia.

Si riprenderà oggi, giovedì 5. In palio un prestigioso posto tra i primi quattro. Vedani, il campione legnanese, oggi è rimasto fermo per un risentimento al ginocchio, ma domani per una attesa semifinale ci sarà.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mondiali Tennis Master: Italia - Francia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore