Quantcast

Focol Legnano saluta il 2022 in casa con un netto 3-0 contro Busnago

Sono nove le vittorie consecutive per Cavaleri e compagne che dall’inizio della stagione hanno lasciato per strada appena 2 punti

focol legnano

Fo.Co.L Volley Legnano – Busnago Visette Volley 3-0 (25-14, 25-19, 25-17)
Fo.Co.L Volley Legnano: Lenna (L), Cerri, Valli 7, Carcano, Monni, Simonetta 1, Aliberti 13, Brogliato (L), Banfi 1, Cavaleri (C) 8, Fantin 8, Mazzaro, Roncato 3, Broggio 12. Allenatore: Uma. Assistente: Lumastro.

Due settimane di riposo, con il turno di fermo osservato sabato scorso, non hanno ammorbidito la fame e la sete di vittoria di una Fo.Co.L che riprende il proprio cammino in campionato nel migliore dei modi, salutando il proprio pubblico per il 2022 con un impeccabile 3-0 su Busnago, fanalino di coda del Girone B.

In una serata speciale, in cui si è festeggiato con tutte le nostre squadre del settore giovanile assiepate sugli spalti a spingere le ragazze della B, lo spettacolo era assicurato e le aspettative sono state premiate. Sono quindi nove le vittorie consecutive per Cavaleri e compagne che dall’inizio della stagione hanno lasciato per strada appena 2 punti e inseguono la capolista Costa Volpino a -3 ma con una partita meno.

Nel prossimo turno scontro d’alta classifica per la prima della classe che affronterà la terza, Pro Patria Milano, mentre la Focol è attesa dalla trasferta sarda di Cagliari, per l’ultima partita dell’anno prima della ripresa a gennaio, nel big match proprio contro la CBL.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore