Quantcast

Luigi Uma per il quarto anno consecutivo sulla panchina della Focol Legnano

"Non vedo l'ora di mettermi alla prova la prossima stagione con il mio obiettivo personale di superare il risultato di quest'anno", il commento del tecnico

focol uma

Luigi Uma confermato alla guida della Fo.Co.L. per una stagione 2022/2023 che si preannuncia scoppiettante come quelle che l’hanno preceduta. Artefice dalla panchina di due promozioni dalla C alla B1, per poi centrare al primo colpo i playoff per la Serie A, coach Uma rinnova quindi il proprio rapporto con il club in cui è arrivato nel 2019, andando dunque a vestire i colori biancorossi per il quarto anno consecutivo: un legame duraturo che ha portato importanti frutti e che, si spera, altri ne regalerà.

“Continuare il progetto a Legnano e sentire la fiducia della società mi rende felice – spiega Uma – perché so che mi aspetta un altro anno di divertimento, emozioni, serenità…. e anche tante soddisfazioni. In questi tre anni sono arrivati numerosi successi: siamo cresciuti insieme e sono sicuro che continueremo a crescere ancora”.

“Legnano – prosegue – mi offre ogni anno stimoli diversi che per un allenatore come me sono fondamentali. Ho già in mente delle metodologie nuove per allenare le ragazze che comporranno la squadra della prossima stagione. Inoltre sono contento di continuare a lavorare con lo staff con cui si è instaurato un rapporto di fiducia e di stima reciproca. Non vedo l’ora di mettermi alla prova la prossima stagione con il mio obiettivo personale di superare il risultato di quest’anno… a buon intenditor poche parole…”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore