Quantcast

Vola la Vomien Legnano in prima categoria, tredici vittorie su tredici partite

Nel prossimo derby con la Kolbe la capolista cercherà di portarsi a casa altri tre per avvicinarsi sempre di più all'obbiettivo

Generica 2020

Tredici vittorie su tredici gare disputate conferma la Vomien SS. Martiri, la squadra legnanese di pallavolo in testa alla classifica del girone F di prima categoria. Un filotto di vittorie consecutive confermano la squadra di prima divisione legnanese in vetta al proprio girone. Attenzione ai particolari, compattezza di gruppo e tanta disponibilità delle ragazze sono i segreti che hanno portato la Vomien a questo risultato.

Ora vediamo il traguardo e non possiamo permetterci passi falsi lungo il percorso – spiega l’allenatrice – per poter coronare il sogno che ci portiamo dietro ormai da 3 anni ma che la pandemia non ci ha permesso di raggiungere prima. Tredici vittorie come tredici sono le atlete ora a nostra disposizione, ogni partita ha portato in primo piano ognuna di loro, e questo essere intercambiabili ci permette di gestire al meglio qualche calo di rendimento. Abbiamo trovato questo breve testo che riportiamo e che racconta perfettamente la nostra stagione”.

Questo è un gioco dove si impara a muoversi, avere fiducia, ad essere pronto a mettersi a disposizione della squadra, dove la mente deve essere concentrata su un singolo obbiettivo. In questo sport nessuno può vincere da solo senza i propri compagni di squadra. Prossima partita fissata presso la palestra Tirinnanzi di via Abruzzi per il derby contro KOLBE, venerdì prossimo, 1 Aprile, alle 21,15, partita da sempre sentita vedrà la squadra scendere in campo per portare a casa altri 3 punti importanti per avvicinarsi sempre più all’obiettivo della promozione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore