Quantcast

Club Italia – UYBA 3-1

Non esce dal periodo nero di risultati e di gioco la Unet Yamamay...

Club Italia CRAI – Unet Yamamay Busto Arsizio 3-1 (27-25, 25-23, 21-25, 25-21)

Non esce dal periodo nero di risultati e di gioco la Unet Yamamay Busto Arsizio che perde per 3-1 il derby del Palayamamay con il Club Italia.

Le farfalle hanno subito dall'inizio la straordinaria vena di Paola Egonu (39 punti a tabellino), faticando a costruire trame concrete di attacco per i primi due set. Nel terzo, anche grazie ai numerosi errori delle azzurre, la UYBA ha riaperto i giochi, sfruttando i buoni spunti di Diouf (21 punti con il 49% offensivo) e la crescita di Martinez (14 con il 52%). Nel quarto parziale le farfalle si sono poi spente sotto i colpi del servizio di Mancini, che a metà game ha completamente spiazzato la ricezione biancorossa, lanciando il team di Lucchi al secondo successo da tre punti del suo campionato.

Da segnalare anche la buona prova di Melli (16) e della centrale Botezat (9).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore