Verona – Milano 3-1
La Revivre Milano esce nuovamente a testa alta...

VERONA – Revivre MILANO 3-1 (20-25, 25-23, 25-17, 27-25)
Non è bastato alla Revivre Milano forse il miglior Starovic di stagione (30 punti ed ex di turno) per portare a casa punti dalla difficile trasferta in casa della Calzedonia Verona. In terra scaligera la squadra di Nikola Grbic vince faticando 3-1 l’incontro della settima di ritorno ma la Revivre Milano esce nuovamente a testa alta confermando la crescita vista domenica scorsa contro Piacenza. Questa volta il rammarico per non aver mosso la classifica è ancora maggiore per la grande prova di carattere che hanno messo in campo i milanesi che hanno dovuto fare a meno di Nicholas Hoag (problema muscolare per il canadese nell’allenamento di rifinitura del sabato). Come dicevamo super Starovic che sigla ben 30 punti con il 54% in attacco, seguito dagli 11 di Skrimov e dai 9 di Marretta, protagonista positivo in difesa e ricezione.
Ora la Revivre Milano avrà due settimane di tempo per allenarsi (la settimana prossima ci sono le Finali di Coppa Italia) e tornare più competitiva che mai alla prossima sfida interna prevista per domenica 5 febbraio al PalaYamamay contro la Diatec Trentino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.