Quantcast

Coppa Italia, a Busto arriva Novara

La guida alla partita...

Inizio di 2017 tutto dedicato alla Coppa Italia! Giovedì 5 e domenica 8 gennaio sono in programma i quarti di finale con la Unet Yamamay Busto Arsizio impegnata nel derby del Ticino con la Igor Gorgonzola Novara. Per la partita di andata, in calendario giovedì alle 20.30 al Palayamamay, le farfalle di coach Mencarelli proveranno a far valere il fattore campo, in vista del match decisivo di domenica (ore 17) al Pala Igor di Novara.

La formazione biancorossa si presenta all'appuntamento ancora una volta non al meglio dal punto di vista fisico: oltre all'assenza di Vasilantonaki e alle condizioni precarie di Martinez, out negli ultimi due match ufficiali, è da valutare anche lo stato di Valentina Diouf, che si sta allenando con il contagocce a causa del noto problema alla schiena. Mentre la UYBA ha dunque seri problemi per allestire la propria linea offensiva, dall'altra parte della rete Fenoglio dovrà sciogliere il dubbio Cambi – Dijkema in regia, ma non dovrebbe presentare novità rispetto all'ultima gara di campionato del 26 dicembre, vinta proprio contro Pisani e compagne per 3-1. Sul taraflex dell'impianto di viale Gabardi dovremmo dunque vedere Barun nel ruolo di opposto, Piccinini e Plak in banda, Chirichella e Bonifacio al centro, Sansonna libero. 

Unet Yamamay Busto Arsizio ricorda che la partita è fuori abbonamento ma che sono previsti prezzi speciali per gli abbonati. Prevendite sempre aperte su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show. Biglietterie aperte dalle ore 19.

La guida alla partita

Unet Yamamay Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara

Giovedì 5 gennaio 2017, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unet Yamamay Busto Arsizio: 1 Sartori, 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Igor Volley Novara: 1 Alberti, 3 Cambi, 4 Plak, 6 D'Odorico, 7 Donà, 8 Pietersen, 9 Bonifacio, 10 Chirichella, 11 Sansonna (L), 12 Piccinini, 14 Dijkema, 15 Zannoni, 17 Barun. All. Fenoglio, 2° Micoli.

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

PREZZI SPECIALI PER GLI ABBONATI (presentando tessera alle casse del Palayamamay)

Parterre intero 20 euro, ridotto 15

Primo anello numerato intero 13 euro, ridotto 8

Primo anello non numerato intero 9 euro, ridotto 6

Secondo anello non numerato: 4.

Il programma dei quarti di finale:

ANDATA

Giovedì 5 gennaio, ore 20.30 (diretta LVF TV)

Liu Jo Nordmeccanica Modena – Pomì Casalmaggiore

Savino Del Bene Scandicci – Foppapedretti Bergamo

Sudtirol Bolzano – Imoco Volley Conegliano

Unet Yamamay Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara

RITORNO

Domenica 8 gennaio, ore 17.00 (diretta LVF TV)

Pomì Casalmaggiore – Liu Jo Nordmeccanica Modena

Foppapedretti Bergamo – Savino Del Bene Scandicci

Imoco Volley Conegliano – Sudtirol Bolzano

Igor Gorgonzola Novara – Unet Yamamay Busto Arsizio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore