Quantcast

UYBA al lavoro per un altro big match

Domenica 27 novembre le farfalle incontreranno in trasferta la Savino del Bene a Scandicci...

Il primo posto in classifica della Unet Yamamay Busto Arsizio ha risvegliato l'entusiasmo di tutti i tifosi, che sono pronti a sostenere la squadra anche nella prossima lunga trasferta, in programma domenica alle 17 a Scandicci. Quello con la Savino del Bene sarà il big-match della 7a di andata e per l'occasione gli Amici delle Farfalle hanno già riempito un pullman di appassionati.

Per preparare al meglio la gara, coach Mencarelli e il suo staff hanno programmato per domani (mercoledì) una nuova amichevole al Palayamamay, con la Metalleghe Montichiari (inizio gara ore 18.30, ingresso libero da viale Gabardi). 

UYBA informa anche che da giovedì 24 novembre alle 10 saranno aperte le prevendite per la prossima partita casalinga di domenica 4 dicembre alle 17, quando Pisani e compagne incontreranno Il Bisonte Firenze (acquisti online su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show).

Ecco il programma completo della settimana UYBA: 

Lunedì 21 novembre: libero

Martedì 22 novembre: 9:00 Pesi; 16:30/19:00 Allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Mercoledì 23 novembre: 9:30 Tecnica individuale; 18:30 amichevole UYBA-Montichiari (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Giovedì 24 novembre: 14:30/17:30 Pesi + palla (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Venerdì 25 novembre: 9:30 Pesi; 17:15/19:30 allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Sabato 26 novembre: 10:00/12:30 allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi); pomeriggio: Viaggio + video

Domenica 27 novembre: in mattinata a Scandicci Attivazione Pre gara + video; alle 17 Scandicci – UYBA

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore