Quantcast

Al Csg Busto Garolfo un’atleta da “Miss Italia”

Veronica Manta, 19 anni, ha partecipato al concorso di Miss Italia ed è stata eletta Miss Cinema Lombardia 2016...

Riceviamo e pubblichiamo

Questa volta la soddisfazione del Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo non arriva direttamente dai campi di gioco, ma dal prestigioso traguardo che ha raggiunto una bravissima (e bellissima) atleta del settore Volley.

Veronica Manta, 19 anni, ha partecipato al concorso di Miss Italia e, seppur non arrivando alla finalissima, è stata eletta Miss Cinema Lombardia 2016!

Veronica, 19 anni, diplomata con 100/100, non ha grilli per la testa, ma una semplicità quasi disarmante.

"Veronica, raccontaci qualcosa di te".

"Veramente non saprei cosa dire, non sento di aver fatto cose poi così particolari. Mi sono appena diplomata e sto preparandomi per i test di ammissione all'università, dove vorrei laurearmi in odontoiatria. Ho una fortissima passione per il Volley, per il quale ho trovato casa al CSG, una società piccola ma con grandi valori e delle bellissime persone che sono capaci di trasmettere molto, sia in campo atletico che morale. Per il futuro l'obbiettivo principale è accedere all'università e continuare a giocare a pallavolo; poi se dovesse arrivare anche dell'altro ben venga, ma non mi faccio strani pensieri. Il concorso di Miss Italia è stato un bellissimo momento, che mi ha regalato emozioni, bellissime esperienze, nuove amicizie e un pochino di ansia (..ride con quel sorriso disarmante).  Non avevo grandi aspettative prima e non ne ho ora, anche se mi sento molto orgogliosa della fascia di Miss Cinema Lombardia. Vediamo, mai dire mai, ma stare con i piedi per terra aiuta a non cadere da troppo in alto."

Che dire…belli fuori, belli dentro.

Grazie a te Veronica. In bocca al lupo!

Vamos!

CSG Busto Garolfo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore