VOLLEY: SARONNO DA’ IL BENVENUTO A STEFANO VECCHIATO
Le prime dichiarazioni del nuovo giocatore del Saronno: qui tutte le garanzie tecniche per far bene...
Veneto doc, Stefano Vecchiato, per gli amici "Vecchia", scoppia le prime palle nelle giovanili del Concorezzo e della Sisley Treviso, dove raggiungerà giovanissimo la massima categoria di A1. Dopo aver girato l’Italia militando in serie B1, approda a Monza dove conquista la promozione in serie A e dove conosce il tecnico degli amaretti Gianni Volpicella. Nell’ultima stagione è stato protagonista a Gorgonzola in serie B2.
Vecchia perché hai scelto Saronno?
Saronno è una società che dà garanzie tecniche per un campionato di vertice, una realtà solida, seria e rinomata nel panorama della pallavolo lombarda.
Cosa ne pensi del gruppo che si sta formando?
Considero Gianni un ottimo allenatore, oltre che un amico dopo l’annata insieme a Monza; il livello tecnico del gruppo è molto elevato, ma soprattutto sono rimasto colpito dalla serietà da parte di tutti di dare il massimo anche a giugno con la stagione archiviata e la stanchezza di tanti mesi di lavoro sulle gambe.
Quali sono le tue aspettative per la prossima stagione?
Beh, ovviamente un campionato di vertice…ma non aggiungo altro visto che sono molto scaramantico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.