Quantcast

Pallanuoto Serie C: Rari Nantes Legnano vince lo scontro diretto con Crema (10-7)

Non poteva esserci momento migliore, per la seconda vittoria in stagione in Serie C maschile di pallanuoto

rari nantes legnano

Pn Crema-RNL: 7-10 (2-4, 2-4, 1-2, 2-0)
Marcatori RNL: Rossi 4, Sciocco M. 3, Riefoli 1, Ghirlandi 1, Maimone 1

La Rari Nantes Legnano finalmente vince e convince. Non poteva esserci momento migliore, per la seconda vittoria in stagione in Serie C maschile di pallanuoto, del match in trasferta contro Crema. Uno scontro diretto, nella lotta per la salvezza. Tre tempi di gara controllati bene, chiusi rispettivamente 2-4, 2-4 e 1-2. Qualche errore di troppo al tiro, ma alla fine neppure il parziale di 2-0 subito nel quarto periodo basta a evitare ai padroni di casa la sconfitta per 7-10.

“Potevamo fare anche qualche gol in più, ma abbiamo saputo gestire”, commenta a fine partita Gojko Separovic, direttore sportivo RNL, “Era importante conquistare i 3 punti, senza badare troppo all’estetica”.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore