Quantcast

Master RNL 30 record personali al Trofeo Città di Novara

Il team master Rari Nantes Legnano, alla sua seconda uscita ufficiale, conquista il sesto posto di squadra al Trofeo Città di Novara. 

Con ben 30 record personali, su 64 prestazioni il team master Rari Nantes Legnano, alla sua seconda uscita ufficiale, conquista il sesto posto di squadra al Trofeo Città di Novara. 

[pubblicita] «Sorprendenti i risultati ottenuti dai nostri atleti – affermano dalla RNL -. Un ringraziamento doveroso anche ai nuovi tesserati entrati a far parte del team da gennaio che hanno dato un valido e concreto aiuto alla crescita della rari Nantes Legnano. I coaches Stefano Bianchi e Stefano Sordelli sull'attenti per 10 ore a bordo vasca, sono stati instancabili e vigili, senza perdersi una gara individuale, garantendo il vero spirito di questa squadra, un connubio di amici e atleti che nuotano con passione con un unico comun denominatore: ritornare più forti che mai a 360 gradi».

L'obiettivo assoluto invernale saranno i Campionati Regionali che si terrano Lodi dal 9 febbraio dove la squadra parteciperà a ranghi completi e cercherà di migliorare crono e piazzamento dello scorso anno. «L'unico modo per ringraziare la società RNL per i sacrifici fatti in questi difficili mesi – affermano dalla società baincorossa – causati dalla chiusura improvvisa dell'impianto natatorio di Legnano è contribuire con il vero spirito di squadra, tanti sorrisi e bracciate vincenti».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore