Quantcast

B.Fit Nuoto Legnano, parte la nuova stagione

Giovedì 5 settembre, al B.Fit Legnano presentazione della nuova stagione agonistica 2019/20

Giovedì 5 settembre, al B.Fit Legnano presentazione della nuova stagione agonistica 2019/20, con tutte le informazioni utili per gli atleti interessati, dagli orari degli allenamenti, alle tariffe, alla presentazione dello staff di allenatori e medici. 

Inoltre il 4,5,6 di settembre, dalle 17 alle 19 si svolgeranno le prove gratuite della scuola nuoto bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni. 

Ufficialmente, la stagione, sia per gli allenamenti del team master e agonisti B.Fit Legnano Nuoto, sia per la scuola nuoto federale inizierà lunedì 9 settembre.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore