Magnini e Palmas fanno tappa alla piscina comunale di Busto Garolfo
A Busto Garolfo Magnini ha "riabbracciato" Roberto Del Bianco, direttore generale di Lombardia Nuoto e responsabile tecnico delle squadre nazionali FIN

Ospiti d'eccezione per la piscina comunale di Busto Garolfo: mercoledì 24 ottobre, infatti, in via Busto Arsizio hanno fatto tappa Filippo Magnini e Giorgia Palmas.
Due volte campione del mondo nei 100m stile libero nel 2005 e nel 2007, un bronzo alle Olimpiadi di Atene nella staffetta 4x200m stile libero, due titoli mondiali in vasca corta, tre titoli europei nei 100m stile libero e sei medaglie continentali sempre in staffetta, Filippo Magnini, che ha appeso gli occhialini al chiodo lo scorso anno, a Busto Garolfo ha "riabbracciato" Roberto Del Bianco, direttore generale di Lombardia Nuoto e responsabile tecnico delle squadre nazionali FIN.
Insieme a lui la fidanzata, la showgirl ed attrice Giorgia Palmas.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.