Pioggia di medaglie per le ginnaste dell’Associazione IKE a Varedo
Sabato 11 maggio, a Varedo, è stata una giornata memorabile: Sophie e Giorgia, categoria allieve, hanno conquistato rispettivamente oro e argento alla fune e nel concorso generale

Esordio brillante per il gruppo Easy dell’Associazione IKE, alla sua prima esperienza nel mondo delle competizioni. Sabato 11 maggio, a Varedo, è stata una giornata memorabile: Sophie e Giorgia, categoria allieve, hanno conquistato rispettivamente oro e argento alla fune e nel concorso generale. Ottima anche la prova di Sonia, bronzo alla palla. Tra le junior, applausi per Alice (oro alla palla) e Sofia Berti (argento). Podio anche per la squadra jolly – Giada, Brianna e Sara – terze con un frizzante corpo libero sulle note del Barbiere di Siviglia. A seguire, altri ottimi piazzamenti per Giada, Sara, Cecilia, Sofia T., Viola, Serena e Brianna. Tutte hanno dimostrato grande crescita, impegno e passione. L’Associazione ringrazia con orgoglio le tecniche Gloria, Anita e Daniela, già al lavoro per le prossime sfide nazionali di fine giugno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.