Quantcast

Ginnastica Skill a Bollate un test utile per i campionati nazionali

Le atlete portano a termine una buona prova, con ancora ampi margini di miglioramento in vista dei campionati nazionali di fine giugno

Ginnastica Skill a Bollate un test utile per i campionati nazionali

Sabato e domenica a Bollate si è svolta la prova regionale del campionato individuale Silver LE con 8 skilline impegnate in pedana che portano a termine una buona prova, con ancora ampi margini di miglioramento in vista dei campionati nazionali di fine giugno.

Galleria fotografica

Ginnastica Skill a Bollate un test utile per i campionati nazionali 4 di 5

Nelle allieve 3 Diana Piteri chiude l’all-around in 5a posizione con il primo posto a palla e cerchio e l’undicesimo al corpo libero. Segue in 6a posizione Alice Dell’Orto che ottiene il terzo punteggio alle clavette, il quarto alla fune e il sesto al corpo libero. In 12a posizione troviamo Giorgia Zanelli che conquista l’oro al nastro, il quinto posto al cerchio e l’ottavo al corpo libero.

Nelle Junior 1 ottima prova di Elisa Santalini che con 3 esecuzioni brillanti conquista il bronzo regionale nell’all-around, il terzo posto sia al cerchio che alla palla e il sesto alle clavette. A pochi distanza chiude la sua prova in 8a posizione Sofia Nebuloni che vince l’argento al nastro e ottiene il quarto posto alla palla e l’ottavo al cerchio.
Noemi Liardo nelle Junior 2 conquista la 6a posizione nell’all-around, l’argento alla fune e il quinto posto sia al cerchio che alle clavette.

Nelle Senior 1 Agata Lucchini chiude l’all-around in 6a posizione seguita in 7a posizione dalla compagna Sofia Croce. Nelle singole specialità argento per Agata al nastro, quarto posto al cerchio e sesto alle clavette, mentre Sofia conquista il bronzo alla palla, il quinto posto al cerchio e l’ottavo alle clavette.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica Skill a Bollate un test utile per i campionati nazionali 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore