Gara intersocietaria con gli allievi della Perseverant e della MoviMente Lab
Organizzare questo tipo di manifestazione, pur essendo molto impegnativo, resta per la società Perseverant un obiettivo importante

Gara intersocietaria nella palestra scuole medie Ottolini a Rescaldina, dove gli allievi della società Perseverant ASD e della società MoviMente Lab ASD si sono esibiti con gli esercizi preparati per la manifestazione. Durante tutta la giornata, i bambini si sono alternati nelle loro esibizioni divisi in gruppi omogenei per età. Entusiasmo tra il pubblico che ha incoraggiato e sostenuto tutti i bambini che erano alle loro prime esibizioni. Tutti bravi e premiati con dimostrazione di entusiasmo e concentrazione giusta per lo spirito della manifestazione.
Organizzare questo tipo di manifestazione, pur essendo molto impegnativo, resta per la società Perseverant un obiettivo molto importante e permette ai giovani allievi di crescere dal punto di vista sportivo e sociale. I ragazzi molto carichi e precisi nelle loro esibizioni si sono dati appuntamento in palestra per il proseguo delle lezioni che si svolgeranno fino ai primi di giugno.
Un ringraziamento è stato rivolto a tutti gli allenatori ed organizzatori che hanno permesso lo svolgimento di questa bellissima manifestazione che sicuramente si cercherà di replicare in futuro.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.