Quantcast

Ginnastica IKE alla prova regionale della specialità coppie Silver

Soddisfazione per Marta e Anita, che hanno accompagnato le ragazze in pedana

ike

Si è svolta domenica 23 a Castellanza la prima prova regionale della specialità coppie Silver per la Ginnastica Ritmica. Le ginnaste dell’associazione IKE scendevano in pedana con due esercizi: uno alla palla e uno al cerchio. Buona la classifica per entrambe le formazioni: il sesto posto per Valeria e Agata che hanno presentato un esercizio particolarmente articolato eseguendolo in maniera pulita, senza errori, lavorando in maniera armoniosa e ben sincronizzata.

Esecuzione al cerchio per la coppia di Aurora e Arianna che si sono difese molto bene portando a termine l’esecuzione con determinazione e ottima sincronia; piazzandosi al 12° posto hanno dimostrato di essere competitive e all’altezza della gara. Soddisfazione quindi per Marta e Anita, che hanno accompagnato le ragazze in pedana; l’appuntamento è ora per il mese di maggio con la seconda prova regionale della specialità coppie.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore