Quantcast

Perseverant Legnano: due podi e un quinto posto in una prova regionale

Primo e secondo posto con le atlete Elena Colombo, che si impone nella classifica generale all around, precedendo la compagna Noa Maria Villa

Generica 2020

Due podi e un quinto posto per le atlete della Perseverant Legnano nella prima prova individuale regionale del livello LE. Allenate da Rita Peri e da Mario Tesorio la Senior 1 Elena Colombo si impone nella classifica generale all around precedendo la compagna Noa Maria Villa che sale sul secondo gradino del podio, mentre Camilla Giani Margi, con un ottimo piazzamento, arriva quinta.

Giorgia Toia, che si presentava in gara in perfetta forma, purtroppo, si è dovuta ritirare per infortunio al secondo esercizio della gara, nella specialità volteggio. Giorgia nell’esecuzione della prima prova al corpo libero si era piazzata al 4° posto nella classifica provvisoria. Durante i salti di riscaldamento un infortunio alla mano non ha permesso alla ginnasta legnanese di completare la gara. Giorgia comunque, anche se un po’ delusa per l’episodio, sta bene ed ha ripreso gli allenamenti.

Generica 2020

Per la classifica di specialità le ragazze della Perseverant si sono classificate sempre in vetta con le seguenti graduatorie.
Parallele, primo posto per Noa Villa , secondo posto per Elena Colombo e terzo posto per Camilla Giani Margi.
Trave, primo posto per Elena, quarto posto per Noa e quinto posto per Camilla.
Corpo libero, quarto posto per Giorgia Toia, quinto posto per Noa Villa, settimo posto per Camilla e decimo posto per Elena che purtroppo è caduta incorrendo in una penalità.
Volteggio, primo Elena Colombo, terzo Noa Maria Villa, quarto Camilla Giani Margi.

Le ginnaste legnanesi hanno dimostrato di essere ben preparate e di poter disputare le gare a questi livelli nelle posizioni di vertice delle classifiche regionali e nazionali.

Generica 2020

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore