Quantcast

Si apre la stagione per le ginnaste Allieve LC della Perseverant

Le ginnaste Gaia Bergamin, Diana Papagno e Laura Todai sono scese in campo di gara esibendo i loro nuovi esercizi

A Cassano D’Adda il 1 Febbraio, si è svolta la gara di serie D GAF categoria Allieve LC e le ginnaste Gaia Bergamin, Diana Papagno e Laura Todai sono scese in campo di gara esibendo i loro nuovi esercizi preparati con l’allenatrice Alice Seveso in questi mesi. 

[pubblicita]   Purtroppo per qualche errore, dovuto forse alla troppa emozione, la squadra non ha ottenuto un piazzamento di prestigio ma le ragazze sono comunque consapevoli che con l’impegno, la costanza e la determinazione negli allenamenti, potranno sicuramente riscattarsi e migliorare la prestazione alla prossima occasione.

Con Alice stanno facendo una buona preparazione ed i nuovi esercizi devono essere ben assimilati per poter essere eseguiti al meglio durante le gare.

Coraggio ragazze, siamo con voi, testa cuore e gamba.

Perseverant ASD

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore