Nervianese in vetta al campionato di Serie D LD Silver

La squadra della ginnastica artistica di Nerviano a vinto l'oro al campionato tenutosi a Desio

La Nervianese sale in vetta al campionato di Serie D LD Silver a Desio. Oro per la squadra serie Junior Senior composta da Aurora Barbuzzi Adele Barsanti Sofia Equizi e Sofia Maggiori, che ha vinto la 2 prova regionale di questo campionato superando ben 19 squadre in gara. 

[pubblicita] «Sono state tre ottime prove di squadra – affermano dalla società – Quella con i cerchi è stata eseguita da tutta la squadra. Mentre gli esercizi con palla e nastro sono stati eseguiti rispettivamente da Adele Barsanti e Sofia Equizi. L' esercizio individuale alle clavette è stato tenuto da Aurora Barbuzzi».

Le allieve invece bissano il risultato della 1 prova con il 4 posto regionale: «Complimenti ad Alessia Barbuzzi, Gaia Cal e Noemi di Candia che –  puntualizzano dalla Nervianese –  hanno sostenuto molto bene la loro prima prova in questo campionato».

Adesso la Nervianese dovrà sostenerela seconda prova del campionato italiano di Serie B: «Le atlete di Letizia Barzacca – spiegano dalla società – voleranno a Eboli sabato per affrontare questa 2 prova! In bocca al lupo».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore