Quantcast

U.S. San Vittore al terzo posto alla Final Cup

Crespi Letizia, Alberti Gaia, Mascarello Elisa, Samoiraghi Chiara hanno disputato la Final Cup...

Riceviamo e pubblichiamo da U. S. San Vittore Olona.


Non smettere mai di sognare perché i sogni sono l'essenza della vita!: questa è la frase che più si addice alla giornata di ieri vissuta dalle giovani atleti della squadra senior di promozionale di ginnastica ARTISTICA  dell'U.S.SAN VITTORE OLONA 1906 ASD (da sinistra, nella foto sopra, Crespi Letizia, Alberti Gaia, Mascarello Elisa, Samoiraghi Chiara) che hanno disputato la Final Cup del campionato Csen classificandosi al terzo posto della classifica generale per la loro categoria.

Queste quattro ragazze frequentano da anni la palestra e intensamente e assiduamente si allenano per il piacere di farlo ma con il sogno di mettere il piede su un podio quasi irraggiungibile, ma ecco che la loro tenacia viene ricompensata e una giornata come tante si trasforma nella giornata più bella!

Congratulazioni alle atlete in tutto il loro splendore e alle super allenatrici che ogni giorno le seguono, le supportano e le stimolano a dare il meglio di loro stesse in ordine di apparizione sulla fotografia, Alice Ciapparelli, Merotto Vittoria e Pagani Angela! Un plauso ovviamente anche a tutte le altre nostre ragazze che hanno comunque disputato una stagione sportiva degna di rispetto che ha visto l'esordio delle esordienti allenate da Elisa Amodeo e Alice Ciapparelli ed il gruppo di agonistica allenato da Genny Evolini coadiuvate dalla new entry ex ginnasta Crespi Francesca.

Grazie di cuore a tutte e ora creiamo un magico saggio di fine anno che si terrà il 13 giugno alle ore 20:30 presso la palestra delle Scuole Medie di San Vittore Olona.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore