Quantcast

Con Julian Alaphilippe, pettorale numero 1, sarà una Coppa Bernocchi “mondiale”

Lunedì 3, Legnano vivrà una giornata sportiva carica di suggestione e di spessore tecnico. Tutte le info per la circolazione in città

Julian Alaphilippe

Ci sarà anche Julian Alaphilippe  lunedì 3 ottobre al via della Coppa Bernocchi. L’annuncio  del presidente della US Legnanese, Luca Roveda, confermato anche oggi al castello di Legnano durante il convegno riservato alla mobilità, con i sindaci del territorio: «Il campione del mondo 2020 e 2021 ha confermato la sua presenza al via della nostra corsa. Avrà il pettorale numero» (Nella galleria fotografica di Roberto Brugnoni, il convegno sulla mobilità al castello di Legnano)

Galleria fotografica

Coppa Bernocchi, convegno sulla mobilità 4 di 12

Al suo fianco, domani mattina, lunedì 3 ottobre, i già confermati: Alberto Bettiol (Giro delle Fiandre 2019), David Gaudu (4° all’ultimo Tour de France), Bauke Mollema (Clasica San Sebastian 2016 – Giro di Lombardia 2019), Matteo Trentin (vincitore di almeno una tappa in tutti i grandi giri 1 al Giro – 3 al Tour – 4 alla Vuelta – Vincitore della Parigi Tour del 2015 e 2017 – Campione Europeo su strada nel 2018), Elia Viviani (campione olimpico pista 2016 – campione Mondo pista 2021 – 8 volte campione europeo su pista e su strada 2019) ed inoltre Bagioli, Ballerini, Conci, Consonni, Covi, Herrada, Hirschi, Moscon, Oldani, Rebellin, Sivakov, Thomas, Ulissi, Vuillermoz.

Il ritrovo è previsto in Piazza San Magno, dalle 9.30 e successivo trasferimento in Largo Tosi dove è prevista la partenza per allineamento del gruppo alle 11. La bandiera a scacchi sventolerà in via XX Settembre a San Giorgio su Legnano dove è prevista la partenza ufficiale. La corsa si svilupperà soprattutto lungo un circuito in valle Olona. Non è più previsto invece il circuito a Legnano. L’arrivo su viale Toselli tra le 15 e le 15.30.

Coppa Bernocchi, per un giorno cambia la viabilità a Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coppa Bernocchi, convegno sulla mobilità 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore