Quantcast

US Legnanese, una 2 giorni ricca di esperienza per i giovani allievi

"Torniamo a casa con tantissima esperienza e tanti ottimi ricordi, ma soprattutto con la convinzione che la Legnanese c’è e sempre ci sarà!", il commento del direttore sportivo Dino D'Alessandro

Legnano ciclismo

Un weekend davvero intenso di emozioni quello appena trascorso dagli allievi della US Legnanese impegnati in una due giorni bollente non solo per la qualità delle corse da disputare ma  anche per le temperature costantemente attorno ai 40 gradi.

Si parte sabato 14 con il campionato italiano cronometro; un appuntamento prestigioso al quale non i corridori della Sportiva non possono mancare. Tommaso  Colombo, Riccardo Lombardi, Lorenzo Redaelli, Andrea Ferrato e Gabriel Vecchi i ragazzi in gara . Il tempo migliore del team è di Colombo che con un 16.04 è riuscito ad entrare nella top 25 d’Italia. Per tutti buona prestazione.

Domenica 15, gara da 80 km con temperatura percepita di 43 gradi. Durante le prime tornate ogni tentativo di fuga è stato stoppato dalla squadra, per scortare Colombo e Ferrato ai piedi della salita dov , a quel punto dovevano pensarci da soli. Solo l’aumento della temperatura percepita ha messo fuori gioco i due scalatori.

“Torniamo a casa con tantissima esperienza e tanti ottimi ricordi, ma soprattutto con la convinzione che la Legnanese c’è e sempre ci sarà!”, il commento del direttore sportivo Dino D’Alessandro.

Legnano ciclismo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore