Quantcast

Il trofeo Antonietto Rancilio a Parabiago anche in versione “Ladies”

Appuntamento venerdi 25 giugno a Parabiago per il trofeo Antonietto Rancilio Ladies, che scatterà alle 19,30

Legnano sport

Il trofeo Antonietto Rancilio 2021 conferma anche la versione “Ladies”, con la formula Open, scatterà la sera del 25 giugno. Come la sera precedente per i colleghi maschi Elite/Under23, anche le atlete si sfideranno sui 22 giri del circuito cittadino di 4 km e con il medesimo programma: partenza ore 19,30 da piazza Maggiolini e arrivo previsto per le 22.

La gara si è progressivamente affermata e rinforzata, giungendo quest’anno a superare i 150 iscritti, a conferma degli sforzi fatti dal GS Rancilio negli anni scorsi per portare questa gara a raggiungere una propria dimensione nel calendario Nazionale.

Appuntamento quindi a venerdi 25 giugno a Parabiago per il trofeo Antonietto Rancilio Ladies, che scatterà alle 19,30.

Nell’immagine la vittoria di Lisa Morzenti nell’edizione 2019

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore