Quantcast

Il Team Monti BluMonti inizia la stagione con la categoria juniores

Inizia le corse nell'Alto Milanese e proseguono le presentazioni delle squadre del territorio

Legnano sport

Si è presentato all’ombra delle storiche mura del Castello di Legnano il Team Monti BluMonti 2021, con la squadra della categoria Juniores

Con il presidente Antonio Monti e la vice presidente Sharon Ruggiero, l’accompagnatrice Daria Casero.  Quindi, Loris Vitale, Gabriel Di Paolantonio, Filippo Passafiume, il team manager Roberto Ciapparelli, il preparatore atletico Davide Marceca, Francesco Panzitta, Davide Adinolfi, Federico Menga, il consigliere Giovanni Ruggiero, Gregorio Colombo, Lorenzo Muttini, Luigi Ceriani e il direttore sportivo Dario Terzaghi.

di redazione_varesenews@varesenews.it
Pubblicato il 03 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore