Quantcast

La G.S. Rancilio di Parabiago riparte dal Trofeo Antonietto Rancilio

Nei giorni scorsi all'Officina Rancilio 1926 i dirigenti della società si sono incontrati per programmare la ripresa dell’attività a partire dal Trofeo Antonietto. Forte volontà di riportare in città anche la “Parabiago Paracycling”.

GS Rancilio di Parabiago

La G.S. Rancilio riparte, dopo i mesi di interruzione forzata, dal Trofeo Antonietto Rancilio (maschile e femminile) e dal “Parabiago Paracycling. Nei giorni scorsi all’Officina Rancilio 1926 i dirigenti della società si sono incontrati per programmare la ripresa dell’attività sia agonistica che per quanto riguarda l’organizzazione delle manifestazioni. L’incontro si è svolto con le dovute distanze e precauzioni, come indicato dalle disposizioni sanitarie in vigore e con le nuove mascherine personalizzate che sono ormai diventate un elemento fisso della divisa sociale.

Diversi gli argomenti trattati, tra cui il bilancio 2019 e la pianificazione della stagione 2021, che vede la conferma del team handbike, giunto alla sua 17a stagione di attività. Confermati anche gli eventi: l’immancabile Trofeo Antonietto Rancilio giunto alla 37a edizione per gli Elite-Under 23 (gara Nazionale) e alla 4a edizione per la versione Ladies che «purtroppo quest’anno non è stato possibile disputare – commenta la dirigenza – e saranno quindi recuperati e riprogrammati per giugno 2021. Invariata la formula serale, quando il pubblico a bordo strada scalderà l’atmosfera e darà forza agli atleti in quella che ormai da anni è la “notte del ciclismo” estiva.

Forte volontà di riportare in città anche la “Parabiago Paracycling”, gara internazionale per atleti disabili, per la quale si dovrà «verificare con la Federazione Internazionale – spiega la dirigenza – una data ottimale, anche alla luce dello spostamento dei Giochi Paralimpici di Tokyo»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore