Quantcast

Team Monti, la Federazione impone l’ultimatum

Entro lunedì 3 la situazione finanziaria dovrà essere chiarita, altrimenti sarà la fine del sogno del patron Antonio Monti

Ancora e solo tre giorni. La scadenza di lunedì 3 febbraio sta arrivando e per il Team Monti, squadra Continental del noto impreditore rescaldinese, si avvicina la scadenza fissata dalla Fedeazione ciclistica italiana per definire l'iscrizione, dopo problemi di carattere finanziario che stanno frenando il sogno di patron Antonio Monti.

[pubblicita]      La lettera della Federazione, come scrive la rivista online Tuttobiciweb , sottolinea come "l'affiliazione della Società sia stata validata solo lunedì 27 gennaio mentre i contratti con i corridori sono stati sottoscritti ad ottobre 2019 e come a tutt'oggi nessun atleta o membro dello staff risulti tesserato. Non solo, alla Federazione non è giunta mai alcuna copia di contratti di sponsorizzazione e di contratto assicurativo, mentre è stata recapitata copia di un bonifico mai accreditato".

Lunedì prossimo scadranno i termini per regolarizzare la posizione e, così, scrive sempre la Federazione "in carenza di una adeguata iniziativa in merito a quanto richiesto, la FCI si riserva ogni azione a tutela dei diritti degli atleti coinvolti in una inusitata condizione contrattuale potenzialmente lesiva dei loro diritti ed interessi legittimi".

Monti, da parte sua, sulla stampa specializzata, manifesta sempre sicurezza: "Mi serve ancora qualche giorno e poi si parte».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore