Alessandro Ballan in visita alla U.S. Legnanese
Grande festa per il campione del Mondo 2008 a Varese, sorpreso da tanta accoglienza e apparso sicuramente felice per la visita

Ospite d'onore della serata organizzata dalla contrada S.Martino per "A cena con i campioni", in Famiglia Legnanese, Alessandro Ballan ha colto l'occasione per una visita alla sede della US Legnanese, dove è stato accolto da dirigenti, tecnici, collaboratori e i giovani corridori rossoneri.
Una grande festa per il campione del Mondo 2008 a Varese, sorpreso da tanta accoglienza e apparso sicuramente felice per la visita.
Nelle immagini, alcuni momenti trascorsi da Ballan nella sede di via Quadrio, apparsa addirittura piccola per ospitare tanti sostenitori e tanta passione per il ciclismo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.