US LEGNANESE: CATERINA PALMIERI NON RINUNCIA ALLA PRESIDENZA
Una comunicazione della presidente smentisce "la sua rinuncia ad una sua eventuale ricandidatura per il 2103"...

Caterina Palmieri Colombo è la presidente della US Legnanese e fino al termine del mandato, che scadrà il 31 dicembre prossimo, sarà sempre lei alla guida dirigenziale della società rossonera, con l'intenzione di proseguire la sua attività. Così, oggi, una comunicazione della presidente smentisce alcune fonti giornalistiche che segnalano "la rinuncia della Presidente uscente, signora Caterina Palmieri Colombo, ad una sua eventuale ricandidatura".
"E' vero – prosegue la nota – in un recente passato sono intercorsi dissensi a livello dirigenziale, ma da qui alla rinuncia della candidatura per il 2013 ne corre".
Caterina Palmieri Colombo, ricordiamo, è in carica dal 2007 ed è l'ottava presidente della US Legnanese, dopo Paolo Panelli (1913-14), Alberto Destrieri (1915-18), Pino Cozzi (1918-1973), Luigi Landoni (1973-1985), Luigi Repossi 19(85-1988), Angelo Fedeli (1989-1993), Giovanni Grassini (2004-06).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.