COPPA BERNOCCHI – GP BANCA DI LEGNANO: TUTTI CONTENTI
Soddisfazione. E' questo il sentimento dominante alla US Legnanese, dopo la riuscita edizione della corsa rossonera - Un video della giornata...

Soddisfazione. E' questo il sentimento dominante alla US Legnanese, dopo la grande giornata delle Due Ruote di ieri, per una edizione della Coppa Bernocchi – GP Banca di Legnano , coincisa con un successo di partecipanti, tecnico e di pubblico.
"Siamo assolutamente contenti – commenta Angelo Mascheroni, appassionato direttore organizzativo – per una corsa che ogni anno richiama tanto interesse e che in un imminente futuro potrebbe riservare nuove importanti novità agli sportivi, ai corridori, agli sponsor".
Mascheroni non va oltre all'annuncio, si trincera dietro un totale riserbo, ma si sa, quando si muove la macchina organizzativa della Legnanese, qualcosa di eclatante accade sempre.
Intanto, il giorno dopo la corsa, complimenti alla società della presidente Caterina Palmieri Colombo pervengono anche per la diretta televisiva che, per quasi due ore, ha tenuto con il fiato sospeso gli sportivi e gli appassionati impossibilitati ad essere di persona sul percorso e all'arrivo: "Il merito – afferma il numero uno della società rossonera – è della profesionalità e delle capacità del regista Nazareno Balani che ha curato in ogni dettaglio la trasmissione. Inoltre, colgo l'occasione per ringraziare come sempre la vicinanza della Banca di Legnano e dell'Amministrazione comunale, la cui collaborazione è fondamentale per la nostra corsa e per la società ormai prossima a festeggiare i 100 anni di vita".
marco tajé
Nelle foto di Luigi Frigo, sopra la formazione vincitrice della Colnago, il traguardo volante di Parabiago vinto dal belga Steven Van Vooren e l'arrivo trionfale di Sacha Modolo – Sotto un video della corsa sempre a cura di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.