Legnano, il riscatto passa dall’Arcellasco altra squadra impegnata nella salvezza
Maxistangata del giudice sportivo per mister Gianluca Porro, squalificato fino al 6 aprile
Arcellasco Città di Erba sulla strada dei lilla questa domenica, dopo la sconfitta interna nel turno infrasettimanale. Un’altra lariana, con gli avversari coinvolti in piena lotta per la salvezza. La formazione di Petrone mercoledì sera allo stadio Azzurri d’Italia di Gallarate ha strappato alla Solbiatese padrona di casa un 2 a 2, dopo esser andata in vantaggio per due volte e il risultato ieri è costata la panchina a Grieco, rilevato dall’ex lilla Gatti. (Foto gara dell’andata)
I biancorossi dell’Arcellasco Città di Erba fanno del 5-3-2 il loro credo calcistico, con blocco difensivo basso e contropiede: ci sarà da fare attenzione alle punte Caligiuri e Pinotti, entrambi a segno mercoledì e l’ultimo dei due vanta anche categorie superiori all’Eccellenza. Toccherà dopo la maxistangata del giudice sportivo per mister Gianluca Porro, squalificato fino al 6 aprile, al suo Vice Valerio Foglio guidare dalla panchina la squadra lilla, che deve fare a meno anche di Trenchev, fuori per tre turni, Pellini e Pagani infortunati.
Arbitrerà la partita Alessandro Pepe di Lodi con Paolo Zappella di Bergamo e Leonardo Ryo Bogni di Gallarate.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.