Vis Nova Giussano, per il Legnano un avversario da prendere con le pinze
La squadra guidata da Gabriele Raspelli ha fermato sul pari (0-0) la Solbiatese, reduce dal successo nella Coppa Italia d'Eccellenza
Prossimo avversario dei Lilla (nella foto Dodi Degattis) domenica in trasferta a Giussano sarà la Vis Nova, squadra che naviga in acque abbastanza tranquille, dovendo pur sempre guardarsi alle spalle in classifica. La squadra guidata da Gabriele Raspelli nella prima giornata del girone di ritorno fuori casa ha fermato sul pari (0-0) la Solbiatese, reduce dal successo nella Coppa Italia d’Eccellenza. I neroverdi hanno dato filo da torcere alla Solbiatese e perciò rappresentano un avversario da prendere con le pinze.
Anche il Legnano di mister Gianluca Porro arriva da un pareggio interno con il Vigevano a reti bianche e si appresta ad una settimana, che potrebbe essere decisiva pure per qualche aggiustamento in rosa con il direttore sportivo Rolla al lavoro in queste ore. Intanto oggi la ripresa degli allenamenti da parte dei ragazzi di mister Porro focalizzata soprattutto sulla Vis Nova Giussano, che questa domenica potrebbe schierarsi con un 3-4-2-1 molto aggressivo e altrettanto compatto quando si tratta di coprire. Tra i lilla nel prossimo turno non ci sarà ancora Ballgjini, si spera di poter recuperare almeno Leonardo Zoppi per l’attacco.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.