Anche in amichevole il Legnano non fa sconti a nessuno: Fucina Muggiò sconfitta 4-0
L'obiettivo è farsi trovare pronti e in forma l'11 gennaio quando, per la prima di ritorno, arriverà al Mari il Vigevano
Lilla vittoriosi per 4 a 0 stamattina nell’amichevole contro la Fucina di Muggiò, squadra di pari categoria, ma che milita nel girone B. Un ottimo test per i ragazzi di mister Gianluca Porro che con il suo vice Valerio Foglio e tutto lo staff ha messo a punto un programma di lavoro importante durante questa sosta per le festività. L’obiettivo è farsi trovare pronti e in forma l’11 gennaio quando, per la prima di ritorno, arriverà al Mari il Vigevano dell’ex tecnico Cataldo.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.