Legnarello SSM e Calcio Santi Martiri: tre giorni di festa, due società e un’unica passione per il calcio
All’Oratorio SS.Martiri di Legnano, si è svolta la consueta festa natalizia. Al “Natale dello Sportivo”, sei ragazzi della ASD Legnarello SSM sono stati menzionati come simbolo di fair play, vestendo la doppia divisa di giocatore e arbitro
La ASD Legnarello SSM e la Polisportiva Calcio SS. Martiri, le due società di Legnano legate dalla stessa passione e soprattutto dalla stessa filosofia nel modo di pensare il calcio, hanno passato nelle scorse serate momenti di aggregazione, celebrazione e soprattutto divertimento.
All’Oratorio SS.Martiri di Legnano, si è svolta la consueta festa natalizia: atleti, allenatori, dirigenti, direttori e consiglieri si sono ritrovati tutti insieme e al cospetto dei presidenti Roberto Monzani e Gaudenzio Costacurta (presentatori d’eccezione!) hanno sfilato sul palco i ragazzi e le ragazze di tutte le categorie, senza soluzione di continuità, dai Piccoli amici fino alla Prima squadra; é stata l’occasione per condividere i risultati della prima parte di stagione, per ribadire gli obiettivi futuri, ma soprattutto per scambiarsi gli auguri di Buon Natale.

A proposito di Natale, il teatro Barbara Melzi, ha visto la quarta edizione del “Natale dello Sportivo”, organizzata da ASSL in collaborazione con l’Amministrazione Comunale: in quest’occasione di celebrazione delle benemerenze dello sport legnanese, sei ragazzi della ASD Legnarello SSM sono stati menzionati come simbolo di fair play, vestendo la doppia divisa di giocatore e arbitro. In questo momento in cui la figura dell’arbitro, soprattutto nelle realtà dilettantistiche, vive purtroppo un momento di difficoltà, è stato indubbiamente un bel gesto di riconoscimento. Tre giorni di festa, due società e un’unica passione per il calcio.
Salvatore Aloe













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.