Legnano verso il big match contro l’Arconatese, in campo ci sarà anche Noia
Domenica prossima rientrerà Noia dalla squalifica, il presidente Zoppi con i suoi Dirigenti valuterà se ci sarà qualche innesto visto gli infortuni al figlio Leonardo e a Sandrini
Dopo la seconda vittoria di fila, ieri domenica 12 ottobre, il poker all’Arcellasco, questa settimana i lilla si prepareranno alla supersfida di domenica contro l’Arconatese. Sarà questo il big match, inutile nasconderselo ma da affrontare come ha raccomandato Mister Porro con equilibrio, umiltà, fame e voglia di fare bene. I lilla si allenano bene e l’intensità non manca: i gol nelle ultime due partite sono stati 9, quelli incassati 2 con rete immacolata ieri, cosa importante. Domenica prossima rientrerà Noia dalla squalifica, il presidente Zoppi con i suoi Dirigenti valuterà se ci sarà qualche innesto visto gli infortuni al figlio Leonardo e a Sandrini: la generosità per mettere a disposizione del Legnano tutte le armi è encomiabile e questo significa che lo spirito giusto è quello di andare a giocare dall’Arconatese, con le armi proprie dei lilla che hanno acquisito solidità, identità grazie ad un’impostazione chiara da parte del tecnico lilla Porro e del suo Collaboratore Foglio e di tutto lo Staff. Ieri turnover anche per il portiere con Priori che ha risposto presente con una bella parata, ogni cosa ha funzionato alla perfezione o meglio come ha chiarito opportunamente il Mister, questo Legnano ha ancora margini di miglioramento. Dove? Il tecnico ha indicato l’esecuzione dei piazzati, perchè i lilla hanno le armi per fare male agli avversari. Un’attenzione ai dettagli importanti, che stimola tutto il gruppo, attento e pronto. Bene anche i giovani come Castiglioni, l’anno scorso in Juniores e ieri mezzala sinistra. Con la forza delle idee e del collettivo il Legnano è pronto a prepararsi nel modo migliore ad un esame importante. Qualità tecnico-tattiche e motivazioni possono rappresentare una spinta importante per la formazione lilla per tornare con un altro risultato convincente da Arconate.
Legnano calcio, gol a valanga anche contro l’Arcellasco (4-0)










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.