Il Legnano calcio fara’ a meno di capitan Noia per quattro turni
Espulso contro la Vis Nova, il difensore potra’ rientrare solo dopo il 13 ottobre

Il Legnano dovrà fare meno del suo capitano Mattia Noia fino al 13 ottobre, in quanto squalificato per 4 turni, per “atto di violenza nei confronti di un giocatore avversario”. Questo il verdetto odierno della giustizia sportiva dopo il ‘movimentato ‘ finale di domenica al Giovanni Mari contro la Vis Nova Giussano a seguito di un fallo subito da De Luca.
Domenica 28, i lilla giocheranno a Vergiate la gara contro la Sestese che ha ottenuto la variazione del campo casalingo. Calcio d’inizio alle 20. Una brutta tegola l’assenza di Noia considerato che in difesa si deve già fare a meno di Bianchi e Casagrande.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.