Legnano calcio contro la Vis Nova Giussano per ripetere l’esordio vittorioso di Vigevano
Si torna al "Mari" per la prima partita casalinga del campionato di Eccellenza

Torna finalmente al Giovanni Mari il Legnano impegnato domani, 21 settembre, alle 15.30, contro la Vis Nova Giussano per la seconda giornata del campionato d’Eccellenza. Assenti i difensori Bianchi e Casagrande e il centrocampista Corioni, l’unico dubbio riguarda la condizione di Pellini, per la botta al naso rimediata a Vigevano.
Nel reparto del centrocampo c’è abbondanza e posto che Corio dovrebbe giocare come mediano, uno degli interni sarà Sartor, probabilmente a destra, con possibilità anche per uno degli ultimi arrivati in lilla, Di Battista di trovare collocazione come mezzala sinistra, se non si rivedrà come accaduto nel precampionato Todaj in quella posizione. Per Mister Porro e tutta la squadra ribadire il risultato positivo di settimana scorsa sarebbe l’ideale, facendo leva sull’appoggio della tifoseria lilla. Arbitrerà Pietro Panigo di Varese, con assistenti Paolo Zappella di Bergamo e Abdullah Al Noman di Abbiategrasso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.