Legnano calcio, a Vigevano una insidiosa trasferta per l’esordio in Eccellenza
In campo avversario, diversi ex lilla come il portiere Cirenei e l'attaccante Di Lernia, ma anche il difensore Cancelliere e il centrocampista Migliavacca

Inizia domani, 14 settembre, a Vigevano, il campionato dei lilla, con un’insidiosa trasferta da una neopromossa in Eccellenza. Dopo i due pari di fila in Coppa Italia, sarà importante cominciare con il piede giusto nel torneo principale. Scontato il 3-5-2 collaudato, dovrebbero recuperare sia De Luca in attacco sia capitan Noia, perché il reparto arretrato deve già fare a meno di Bianchi e Casagrande.
Il Vigevano è reduce dal 3 a 0 subito in Coppa a Casteggio. Si ritroveranno agli ordini del tecnico Licaj, ex lilla come il portiere Cirenei e l’attaccante Di Lernia, ma anche il difensore Cancelliere e il centrocampista Migliavacca. I ducali dovrebbero presentarsi con un 4-2-3-1 , ma la matricola potrebbe cautelarsi mettendosi anche a specchio. Come ha detto saggiamente De Luca durante la presentazione della squadra venerdì sera , ora sarà il rettangolo verde a parlare, perchè il campo è l’unica cosa che conta per ogni riscontro. Arbitra Damiano Carrubba di Brescia, con Federico Buratti e Lorenzo Cicognani di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.